RESINE SPECIFICHE PER SPECIFICHE ESIGENZE.

Parlare di pavimentazioni in resina significa definire innanzitutto la destinazione di utilizzo e di conseguenza la tipologia di resina da utilizzare in base alla sua composizione.

La resina è una sostanza omogenea liquida che si ottiene combinando due o più elementi: una resina di natura epossidica - poliuretanica - metacrilica ecc... e un indurente. La reazione chimica (catalisi) che s’innesca permette di ottenere un prodotto che applicato su una superficie la rende veramente resistente, ma soprattutto molto versatile. Infatti, in base alle caratteristiche di queste materie miscelate tra loro, alla quantità di strati, al tipo di applicazione e alla finitura richiesti, si possono raggiungere gli obiettivi d’impiego opportunamente prefissati.

SOLUZIONI DI VALORE CHE DURANO NEL TEMPO.

PAVIMENTARE S.R.L. presta i propri servizi e la propria competenza con personale, tecnici qualificati, attrezzature e prodotti dedicati. Questo vuol dire interventi mirati che, attraverso le giuste strategie di preparazione, applicazione o manutenzione, assolvono così la specificità che ciascuna pavimentazione richiede in ogni settore:

ALIMENTARE --->

PRODUTTIVO - CHIMICO - MECCANICO --->

FARMACEUTICO - OSPEDALIERO --->

LOGISTICO --->

SPORTIVO - RICREATIVO --->

CIVILE - COMMERCIALE --->

Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina.