PAVIMENTARE S.R.L. ALLA BASE DI TUTTO.

Durante la costruzione di un capannone o di uno spazio commerciale non si dà la giusta importanza alla pavimentazione, o meglio, non si fanno le giuste considerazioni e previsioni in termini di utilizzo. Non esiste una soluzione pavimentale uguale per tutti i casi. Una superficie si differenzia da un’altra in base alle attività lavorative che deve tollerare e l’ambiente in cui si trova. PAVIMENTARE S.R.L. in questa fase si pone come consulente di chi, con un occhio al futuro e uno alla spesa, vuole fare un investimento in sicurezza, igiene e robustezza. Successivamente comunque, grazie alla rapidità di posa, la resina può essere applicata anche su vecchie pavimentazioni senza demolire quelle preesistenti.

La pavimentazione in resina è una superficie liscia e continua senza giunzioni o fughe che non genera crepe o sollevamenti. L’ottima resistenza chimico meccanica la rende una valida alternativa ai comuni pavimenti in pvc, piastrelle, linoleum, marmo, ecc...

Modalità di applicazione --->

Vari tipi di pavimentazioni --->

Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina. Pavimentare - Pavimenti in resina.